Carrello vuoto

La storia di Largo Alta Moda


La storia di Largo. Alta Moda

Dal 1961 la boutique Largo Alta Moda in provincia di Lecce rappresenta un punto di riferimento di tutta la provincia di Lecce per l’abbigliamento di alta moda uomo e donna.

L’Atelier è gestito da tre generazioni dalla famiglia Largo che, con passione e dedizione, porta avanti la mission del suo fondatore, Tommaso Largo, che nel 1961 lasciò gli stand itineranti dei mercati settimanali per aprire il suo primo punto vendita in via Pietro Siciliani, uno dei pochi all’epoca, specializzato nella vendita di tessuti e confezioni.

Nel 1980, grazie all’intraprendenza dei figli del fondatore, Piero e Franco, fu aperto l’attuale punto vendita di Via Pietro Cavoti, un vero e proprio showroom con una superficie espositiva di oltre 300 mq di cui 200 dedicati alla vendita. L'esposizione dei capi è studiata in maniera tale da agevolare il cliente nella scelta autonoma del proprio look senza però che venga mai meno l'assistenza del personale di vendita il quale affianca il cliente senza invasività, conducendolo a completare le scelte già avviate in maniera autonoma.

L'alta specializzazione e l'elevata professionalità del personale della Largo alta moda si traduce in una perfetta sinergia tra libero servizio e vendita assistita, sinergia indispensabile per garantire al cliente la serenità che l'acquisto di capi di abbigliamento richiede.

Ubicato nel bellissimo centro storico di Galatina il negozio presenta ben undici vetrine che affacciano sulla via che congiunge le due principali piazze di Galatina: Piazza Alighieri e Piazza S. Pietro.

Servizi

L’offerta ed i servizi di Largo. Alta Moda

La boutique Largo Alta Moda in provincia di Lecce, precisamente a Galatina è una realtà dinamica e moderna che fa della sua esperienza ultra-cinquantennale il suo principale punto di forza. Filo conduttore che guida le scelte dei fratelli Largo è la forte volontà di mantenere elevati livelli di qualità tanto nella scelta dei materiali e delle finiture quanto nei servizi offerti alla clientela.

Elevata qualità e al tempo stesso capacità di cogliere le ultime tendenze della moda sia in termini di stile che di caratteristiche tecniche e tecnologiche dei capi selezionati.

Anche in termini quantitativi, per ampiezza assortimentale, Largo si distingue dai suoi competitors. L'atelier vanta un'offerta di collezioni uomo/donna opportunamente trasversale e in continua evoluzione con oltre 50 firme in portfolio.

Tra le più rappresentative:Armani Jeans, Carla Ruiz, Carrel, Ciesse Piumini, Elisabetta Franchi, Gant, Geospirit, Giulia Valli, Gran Sasso, Happiness, Harmont & Blaine, LBM 1911 by Lubiam, Liu Jo, Manuel ritz, Marella, MaxMara, Musani Couture, Nino Danieli by Corneliani, North Sails, Paoloni, Paz Torras, Per te by Krizia, Peuterey, Pianurastudio, Save the duck, Save the Queen, Seventy, Silvian Heach, Siviglia, Twin-Set by Simona Barbieri, Vneck, Xacus, Yan Simmon.

L'ampiezza è caratteristica non solo dell'assortimento ma anche dei servizi che il punto vendita mette a disposizione della propria clientela. Servizi di supporto in fase di acquisto ma, sopratutto, in fase post vendita, con tutti i servizi di sartoria indispensabili per la perfetta adattabilità del capo acquistato alla fisicità del cliente (adattamenti di taglie, pieghe, variazioni strutturali del capo, ecc.).

Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con i seguenti orari* :

Inverno, dalle 9.00 alle 12.45 e dalle 16.30 alle 20.00,

Estate, dalle 9.00 alle 12.45 e dalle 17.00 alle 20.30.

La domenica effettua il giorno di chiusura

* Salvo particolari periodi dell’anno che saranno indicati sia in sede sia attraverso comunicazioni digitali

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • PayPal
  • PostePay
  • Pos
  • Contrassegno
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online